giovedì 5 marzo 2020

In merito alla sospenzione della partecipazione alle S. Messe

Vorremmo precisare a tutti quanti continuano a scrivere che le S.Messe sono state sospese che non è cosi. Le Messe non sono impedite è impedita solo la partecipazione del popolo.

In IRAN dico in IRAN hanno cancellato la preghiera del venerdi!!! Anche la Mecca è completamente vuota oggi per l'emergenza #Coronavirus che si sta facendo ogni giorno più grave in Medio Oriente. Dopo i pellegrini stranieri oggi le autorità saudite hanno bloccato anche l'afflusso dei fedeli al cortile in cui ogni giorno migliaia di fedeli musulmani ogni giorno si affollano intorno alla Kaaba.

Ma questi signori che si lamentano, hanno capito il problema del Corona Virus?? https://lucapaologemini.blogspot.com/2020/02/il-vero-pericolo-legato-al-corona-virus.html 
I dati forniti dal Capo della Protezione civile aggiornati a ieri dicono 3089 le persone che hanno contratto il virus, 107 decessi. Tra i 2706 positivi 1065 si trovano in isolamento domiciliare, 1346 (cioè più del 30%) sono ricoverati con sintomi e 295 (quasi il 10%) sono in terapia intensiva. Moltiplicate le percentuali in caso di ampia diffusione del virus.

Ci risulta inoltre che nonostante le chiese siano aperte, non ci siano folle che vi si recano per la preghiera personale o per l'adorazione del Santissimo che comunque è sempre presente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.