giovedì 4 giugno 2020

OMS e CINA le prove delle bugie

Un indagine dell'Associate Press ha raccolto le prove delle bugie della Cina e dell'OMS sulle notizie diffuse e nascoste del coronavirus.


Già si sospettava che la Cina avesse ritardato a diffondere la notizia del virus e anche che non avesse condiviso tutte le informazioni. L'OMS col suo presidenteTedros Adhanom Ghebreyesus aveva già coperto le bugie della Cina smentendo la notizia del contagio da uomo a uomo data da Taiwan , e addirittura aveva esaltato il modello della Cina al contrasto al virus. La colpa più grande dell'OMS e del suo presidente è aver assecondando la Cina e ritardato la diffusione delle notizie vere sul virus e sulla sua pericolosità permettendo alla contagio di diffondersi e diventare una pandemia.

Una colpa gravissima ! Ora che sono state portate alla luce le prove di registrazioni e mail che confermano le ipotesi delle bugie il presidente dell'OMS deve dimettersi e se non lo facesse deve essere cacciato dal suo ruolo e l'OMS e gli stati che ne fanno parte cambiare la dirigenza dell'OMS per poter affrontare i prossimi mesi con più fiducia e verità sugli sviluppi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.