lunedì 21 ottobre 2019

La Milano di Sala fa acqua da tutte le parti


Il sindaco Sala e la sua giunta così lesti a allargare la zona a pagamento per i parcheggi fino ai quartieri residenziali periferici e a bloccare l’uso delle machine “vecchie” in zona B si dimostrano però veramente inefficienti nella manutenzione delle strade e nella pulizia degli scoli per il drenaggio dell’acqua piovana nelle strade e nei sottopassi milanesi.
Basta un temporale più forte o una pioggia prolungata e la città è allagata.
Senza parlare dell’irrisolta questione dell’esondazione del Seveso e del Lambro, altro che riaprire I Navigli bisognerebbe evitare che la città si allaghi.

Ultimo aggiornamento…

"A causa delle forti piogge di questa notte si sono verificate infiltrazioni importanti in alcune scuole", ha fatto sapere l'amministrazione. Cinque scuole dell'infanzia sono rimaste chiuse: Adriano - quattro sezioni - e Fortis - cinque sezioni - nel Municipio 2; la Cesari - sette sezioni - nel Municipio 9; Meleri - cinque sezioni - nel Municipio 4 e la Parenzo - cinque sezioni - nel Municipio 6. Chiuse due sezioni su cinque anche nella scuola dell’infanzia Anemoni nel Municipio 6.

Complimenti per la manutenzione! Parliamo anche dei 52 euro a bambino di iscrizione alle scuole dell'infanzia introdotti dall'amministrazione Sala, venga dato un resoconto di come questo aggravio di tasse è stato usato per le stesse scuole dell'infanzia!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.