giovedì 3 settembre 2020

Ministra De Micheli è inadeguata

 


Paola De Micheli già commissario straordinario alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del Centro Italia del 2016 anche nel suo compito di ministro alle infrastrutture ha brillato per la sua inefficienza e per diverse gaffe o idee per lo meno discutibili come quella di suggerire di far risultare come congiunti i compagni di classe per permettere di aumentare la capienza dei mezzi pubblici. Alla fine per la palese mancanza di progettazione per risolvere il problema del distanziamento sui mezzi si è drogato alle restrizioni del numero dei passeggeri altrimenti il 14 settembre ci sarebbe stato il caos (ma forse ci sarà lì stesso). Che dire poi della pessima gestione dei controlli nelle gallerie dell'autostrada che ha portato al caos di questa estate specie in Liguria e sulla A14?

Aggiungiamo la pessima gestione di airitaly oppure di regole necessarie per gestire la circolazione dei monopattini dopo che col bonus (tra l'altro non ancora erogato) ne ha notevolmente incrementato la diffusione e l'uso con evidenti problemi e i primi incidenti.

Ma oggi la ministra ha dato il meglio di sé proponendo una pista ciclabile tra Reggio Calabria e Messina. Siamo al ridicolo.

L'Italia merira di meglio. Mandiamoli a casa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.