mercoledì 19 novembre 2025

Sanità c’è contratto e aumenti ma CGIL dice NO

Firmato il nuovo contratto dei medici: aumenti di circa 500 euro lordi al mese e 6.500 euro di arretrati, le risorse complessive disponibili, pari a 1,2 miliardi di euro, assicurano un incremento medio del 7,27% Fonte il sole 24 ore https://www.ilsole24ore.com/art/firmato-nuovo-contratto-medici-aumenti-491-euro-lordi-mese-e-6500-euro-arretrati-AHdzJxoD

Ma come diciamo noi,  mesi di propaganda della sinistra contro il governo che non da soldi alla sanità poi a fronte di questo investimento e questi aumenti agli stipendi la CGIL non firma ..quando si dice che per alcuni conta più la.propaganda che la sostanza. Inoltre aver chiuso cosi' rapidamente questo contratto permette di aprtire subito a valutare il contratto per il prossimo biennale.

L'accordo e' considerato ampiamente soddisfacente dalla maggior parte delle organizzazioni sindacali. Soddisfazione espressa anche dalla Segretaria Generale della Cisl, Daniela Fumarola: “Si tratta di un risultato significativo che riguarda un settore cruciale per la vita del Paese”.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.