Continua l’azione di Trump per eliminare la teoria gender e la sua propaganda da ogni ambito delle istituzioni americane e non solo . Trump ha firmato un ordini esecutivo denominato Tenere gli uomini fuori dagli sport femminili (https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/2025/02/keeping-men-out-of-womens-sports/)
"La sinistra radicale ha condotto una campagna a tutto campo per cancellare il concetto stesso di sesso biologico e sostituirlo con un'ideologia transgender militante", ha detto Trump.
Seduto nello studio ovale circondato da atlete femminili di tutte le età e sport Trump ha firmato l’ordinanza e ha affermato che la guerra allo sport femminile é finita.
“Negli ultimi anni, molte istituzioni educative e associazioni sportive hanno permesso agli uomini di competere negli sport femminili. Ciò è degradante, ingiusto e pericoloso per le donne e le ragazze, e nega loro pari opportunità di partecipare ed eccellere negli sport competitivi.”
L’ordine esecutivo chiede alle istituzioni sportive e alle scuole e al dipartimento dell’educazione di adeguarsi all’ordine esecutivo e far partecipare solo le femmine agli sport femminili. “adottare tutte le misure appropriate per proteggere in modo positivo le opportunità sportive riservate esclusivamente alle donne e gli spogliatoi riservati esclusivamente alle donne”
Essendo ovviamente importante tagliare i fondi a chi promuoveva gli atleti trans gender negli sport femminili l’ordine chiede anche che “ Tutti i dipartimenti esecutivi e le agenzie (agenzie) dovranno esaminare le sovvenzioni ai programmi educativi e, ove opportuno, revocare i finanziamenti ai programmi che non rispettano la politica stabilita nel presente ordine.”
Con questo ordine Trump chiede al segretario di Stato di impegnarsi perché anche comitato olimpico e vari. Imitati internazionali delle varie discipline sportive tutelino lo sport femminile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.