Oggi assistiamo in Italia ed in Occidente ad ambigue manifestazioni che potrebbero sembrare giustificare l’azione terribile di Hamas . A queste persone segnaliamo quanto riportato da Repubblica https://www.repubblica.it/esteri/2023/10/10/diretta/israele_hamas_gaza_news_guerra_oggi-417400496/?ref=RHEX-BG-I417108100-P1-S1-T1
Quanto avvenuto sabato segna uno spartiacque Hamas non deve più trovare alcuna giustificazione e alcun sostegno. Non possono e non devono rappresentare i palestinesi.
“ Tra le vittime dell'attacco di Hamas a Israele, ci sono anche neonati e bambini piccoli; e alcuni sono stati decapitati.”
Tre giorni dopo l'attacco palestinese, per la prima volta l'esercito israeliano ha permesso ai media di visitare un kibbutz, quello di Kfar Aza, dove tra i morti sono stati trovati una quarantina tra neonati e bambini piccoli, alcuni con la testa tagliata. Lo riferisce i24News che parla di "orrore inimmaginabile".È ancora “ hanno ucciso "più di 100" persone "a sangue freddo" nel solo kibbutz di Be’eri: lo ha reso noto il portavoce dell'ong Zaka, che ha partecipato all'identificazione dei corpi.
"I morti sono stati moltissimi, più di 100", ha raccontato Moti Bukjin. Gli uomini di Hamas "hanno sparato a tutti, hanno ucciso bambini, neonati, anziani: tutti a sangue freddo".
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.