La Corea del Nord continua a provocare con lancio di razzi verso il Giappone. La precisione dei lanci sembra aumentatre lancio dopo lancio. E cosi aumenta la tensione nell'area. E' noto che la Corea del Nord rappresenta un problema per tutti per via dell'imprevidibilità del suo leader ma è anche noto che senza il sostegno della Cina questo regime sarebbe già collassato da anni.
La Corea del Nord potrebbe aver intrapreso questa strada di provocazioni per ottenre finanziamenti dalla comunità internazionale, ma questa volta gli USA di Trump non sembrano disposti a concederli.
La Corea del Nord rappresenta uno dei più brutali regimi oggi esistenti al mondo, con lager disumani e dove le garanzie per i diritti umani sono del tutto assenti.
Blog di politica, cultura, attualità, difesa della vita, approfondimenti, opinioni a cura di Paolo e Luca - MILANO (lucapaologemini)
giovedì 31 agosto 2017
Sierra Leone 1000 morti per l'alluvione
Alluvione in Sierra Leone, la testimonianza: "Non è rimasto più niente"
E' di oltre mille vittime, tra cui centinaia di bambini, il bilancio delle alluvioni che hanno colpito lo scorso 14 agosto interi quartieri di Freetown, in Sierra Leone. Lo ha reso noto ministero per le Emergenze. La notte fra il 13 e 14 agosto, quando la gente dormiva,un'intero fianco della collina Sugar Loaf (Pan di zucchero) è smottato in una valanga di fango, travolgendo centinaia di case e baracche che si trovavano sulla sua strada e riversandosi sul sottostante quartiere di Regent, - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-2b0093b3-8ed5-4842-a754-12ec42e7a03e.html
La devastante alluvione di HUSTON
Usa, uragano Harvey ha provocato una devastante alluvione in Texas con 35 morti accertati e miliardi di danni.
Iscriviti a:
Post (Atom)