giovedì 29 dicembre 2011

MILANO E SESTO "BRILLANTI" ESEMPI D'AMMINISTRAZIONE: AD OGNUNO LE PROPRIE CONCLUSIONI

Lasciamo ogni valutazione ai lettori, ma ci pare che non possano passare inosservate due notizie inerenti alle "brillanti" amministrazioni di centro sinistra dei comuni di Milano e Sesto San Giovanni.

La società F2i ha offerto 385 mln piu' 1 euro per l'acquisto del 29,75% della quota di Sea messa in vendita dal Comune di Milano, azionista di maggioranza della società. La cifra di 385 mln euro era la base d'asta indicata dal Comune di Milano. Un bell'azzardo, ma vincente, perché nessun'altra offerta è pervenuta nei termini indicati dal bando.

L' azienda di trasporto di proprietà di Piero Di Caterina, il grande accusatore nell’inchiesta di Monza sulle presunte tangenti, che ha messo nei guai Filippo Penati e il Pd stranamente ha visto perdere l'appalto di alcune linee di trasporto locale che aveva sempre avuto: la 710 e 711, le linee
cimiteriali 714 e 715 e le navette per l’Edisonpower. 25 dipendenti rischiano il posto di lavoro, ma si sa non tutte le cause per il lavoro hanno lo stesso interesse per il centro sinistra.

Si potrebbe festeggiare con i fuochi d'artificio ma la giunta di Milano li ha vietati, e fin qui niente di male , ma gustificando la scelta come bene per l'aria perchè siamo oltre le soglie di inquinamento....si quello ideologico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.